Lenergia Mentale Il Segreto Della Magia Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

L'energia mentale: il segreto della magia

L'energia mentale: il segreto della magia

Author: William Walker Atkinson
Publisher: Venexia Editrice
ISBN: 8897688071
Pages: 284
Year: 2012-06-19
Il libro illustra gli strumenti per poter sfruttare il potere della mente e liberarsi dai condizionamenti delle suggestioni esterne. Svela l'Energia del cosmo e quella del corpo, esponendo tecniche semplici ed efficaci di autoguarigione. Lo scopo del testo è liberare l'individuo dai falsi dogmi di culti e sette per restituirgli piena autonomia e libertà. Questa edizione è la traduzione integrale dell'ultimo riadattamento dell'opera di Atkinson, pubblicata nel 1935 con il titolo Mind Power - The Secret of Mental Magic nella quale l'autore ha riunito le sette lezioni di Mental Magic e alcuni capitoli fondamentali del libro Mental Fascination, scritti per i suoi allievi tra il 1907 e il 1912. I primi capitoli e i collegamenti tra i due testi rappresentano un inedito assoluto in Italia. Il risultato è un'opera organica di straordinaria ricchezza e intensità che costituisce la summa del pensiero di questo grande Maestro.
Mental Fascination

Mental Fascination

Author: William Walker Atkinson
Publisher: Jazzybee Verlag
ISBN: 3849626598
Pages: 134
Year: 2012
This book is accompanying Atkinson's main work entitled "The Secret of Mental Magic," and being in the nature of a sequel, supplement, or "side-light" thereto. It is designed to bring out the details, and special features of several of the "lessons" of which "The Secret of Mental Magic" is composed; and to give something in the nature of Special Instruction regarding the actual operation or workings of the principles referred to in the lessons of my main work. The present manual bears the above mentioned relation to that lesson in my main work entitled "Personal Influence."
The Secret of Mental Magic

The Secret of Mental Magic

Author: William Walker Atkinson
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1907

Il segreto della chiaroveggenza e dei poteri occulti

Il segreto della chiaroveggenza e dei poteri occulti

Author: SWAMI PANCHADASI, Swami Panchadasi (a.k.a. W.W. Atkinson
Publisher: Venexia Editrice
ISBN: 8897688659
Pages: 168
Year: 2014-08-04
Questo libro di culto fu scritto da W.W. Atkinson nel 1906 sotto uno dei suoi tanti pseudonimi. Da allora è stato ristampato innumerevoli volte in tutte le lingue ed è stato interamente ritradotto per un pubblico moderno dalla Venexia. Alla base del suo longevo successo è la spiegazione semplice e lineare, con tanti esercizi facili da eseguire, su come sviluppare due dei nostri sensi fisici sinora ignorati e i sette sensi astrali per diventare, un passo alla volta, dei chiaroveggenti esperti, partendo dal piano telepatico fisico per giungere a quello della chiaroveggenza astrale. Tanti libri sono seguiti sull'argomento ma pochi sono confrontabili per ricchezza di informazioni alle parole di questo straordinario e fecondo maestro.
Il Segreto del successo

Il Segreto del successo

Author: William Walker Atkinson
Publisher: Venexia Editrice
ISBN: 889768811X
Pages: 150
Year: 2012-07-27
Il Segreto del successo guida il lettore alla riscoperta della sua individualità più profonda, del vero Io nel quale giacciono i suoi veri poteri ancora latenti. Il tono è colloquiale e di grande immediatezza, e nasconde uno studio molto profondo sul linguaggio e le tecniche per comunicare al Sèinteriore. Infatti, le parole di Atkinson riescono a toccare tutti i lettori e arrivano a dare la carica anche a chi è più stanco o demotivato. L'autore rivela l'esistenza di riserve di energia a cui ogni uomo può attingere grazie alla sua volontà cosciente e svela inoltre le capacità di raggiungere qualsiasi traguardo ci si voglia prefiggere e, non ultime, le responsabilità che derivano dallacertezza di poter riuscire con successo in ogni impresa che si desidera affrontare.
Hatha Yoga

Hatha Yoga

Author: Yogi Ramacharaka
Publisher: Venexia Editrice
ISBN: 8897688357
Pages: 228
Year: 2013-03-08
Il libro affronta in modo globale tutti quegli aspetti della vita che concorrono al raggiungimento del benessere fisico, mentale e spirituale. L'approccio è pragmatico, scientifico e allo stesso tempo filosofico, con l'abilità nel dosare questi tre elementi che caratterizzano l'autore. Egli riesce ad invogliare il lettore a rivedere le proprie abitudini a partire dai livelli più concreti e materiali, come l'alimentazione, per approdare a quelli più sottili dell'attitudine mentale e di un orientamento di evoluzione spirituale. Con appassionante gradualità il lettore viene reso consapevole dell'importanza di ogni gesto della sua quotidianità, ricollegando in tal modo il microcosmo del singolo individuo al macrocosmo dell'Energia Universale. La traduzione del testo è stata integralmente rivista da naturopati esperti, con terminologia scientificamente aggiornata, nel totale rispetto dell'edizione originale inglese.
Sviluppare il potenziale nelle professioni, nel lavoro, nello studio, nello sport. Approcci, metodi, applicazioni

Sviluppare il potenziale nelle professioni, nel lavoro, nello studio, nello sport. Approcci, metodi, applicazioni

Author: Giuseppe Gandolfi
Publisher: FrancoAngeli
ISBN: 8856818493
Pages: 562
Year: 2009-07-23T00:00:00+02:00
1060.168
L’Idillio dei due mondi

L’Idillio dei due mondi

Author: Marie Corelli
Publisher: Venexia Editrice
ISBN: 8897688187
Pages: 210
Year: 2012-09-26
Cannes a fine Novecento Una giovane pianista malata di nervi viene salvata da un pittore italiano che la affida alle cure del misterioso maestro caldeo Heliobas. I trattamenti a base di elisir "elettrici" del maestro nella sua elegante casa a Parigi, la sua enigmatica e affascinante sorella, e una serie di personaggi ultraterreni e non, la spingeranno verso arcane scoperte che le sveleranno ilsegreto della sua vita, della salute e della felicità.
Gnani Yoga

Gnani Yoga

Author: Yogi Ramacharaka, William Walker Atkinson
Publisher: Jazzybee Verlag
ISBN: 3849643425
Pages: 239
Year: 2014-03-11
"Gnani Yoga" is the "Yoga" of Wisdom. It is followed by those of a scientific, intellectual type, who are desirous of reasoning out, proving, experimenting, and classifying the occult knowledge. It is the path of the scholar. Its follower is strongly attracted toward metaphysics. Examples of the idea of "Gnani Yoga"—apparently widely differing examples—are to be seen in the great philosophers of ancient and modern times, and in the other extreme, those who have a strong tendency toward metaphysical teachings. As a matter of fact, nearly all students of the Yogi Philosophy, are more or less attracted to "Gnani Yoga", even though they be said to be following one of the other of the three paths. This book consists of twelve lessons that explain the basics, principles and secrets of Gnani Yoga.
Hilgard's Introduction to Psychology

Hilgard's Introduction to Psychology

Author: Rita L. Atkinson
Publisher: Cengage Learning
ISBN: 015508044X
Pages: 768
Year: 2000
A classic in its field, this introductory text has been updated to include coverage of the most recent developments and established theories in psychology.
Dynamo

Dynamo

Author: Dynamo
Publisher: Bonnier Publishing Ltd.
ISBN: 191160063X
Pages: 192
Year: 2017-11-02
Can you keep a secret? Inside this book you will find many, from the mind of one of the most talented magicians in the world: Dynamo. In this fully illustrated guide to modern magic, Dynamo shows you how you can perform magic yourself. Learn how to make water freeze instantly, read your friends' minds, make chewing gum float 360 degrees around your head, slice a banana without even touching it, discover superhuman strength and many more mind-blowing illusions. A magical masterclass, The Book of Secrets will be the first step on an exciting journey for budding magicians, providing hours of breathtaking fun for all the family. #BeTheMagic
Il Segreto della memoria

Il Segreto della memoria

Author: William Walker Atkinson
Publisher: Venexia Editrice
ISBN: 8897688128
Pages: 180
Year: 2012-07-27
Il segreto della memoria è un manuale di tecniche percettive e mnemoniche, scritto in un linguaggio chiaro e di grande immediatezza, che guida alla riscoperta delle potenzialità dell'Io attraverso i meandri della mente umana. Atkinson afferma che la combinazione delle esperienze passate dell'uomo genera anche le sue opinioni e pensieri. La capacità di ricordare gli avvenimenti diventa perciò la chiave per giungere all'autentica conoscenza di sè. L'autore illustra una serie di semplici esercizi che hanno lo scopo di aumentare il grado di attenzione e concentrazione e affinare le capacità di comprensione del mondo. Svela inoltre il segreto alla base delle capacità più recondite di ogni essere umano, che possono essere sviluppate attraverso l'esercizio costante della volontà, consentendo di potenziare il controllo sulla mente e ottenere una padronanza assoluta dell'Io.
A Treatise on White Magic

A Treatise on White Magic

Author: Alice Bailey
Publisher: Martino Fine Books
ISBN: 1614272964
Pages: 690
Year: 2012-05-01
2012 Reprint of 1945 Edition. Exact facsimile of the original edition, not reproduced with Optical Recognition Software. "A Treatise on White Magic" is considered to be one of her most important writings, as it is less abstract than most, and deals with many important subjects of her works in an introductory, even programmatic fashion. It was first published in 1934 with the subtitle 'The Way of the Disciple'. She promulgated White Magic as a discipline to serve humanity. Bailey said the work was dictated telepathically by the Tibetan Master, Djwal Khul. It is offered as a "basic textbook" for the Western aspirant to initiation, and is divided into fifteen rules of magic, each one taking the reader further into the mysteries of spirituality. Topics discussed include: how an aspirant can best prepare himself for service, the various ray types of their influences, the relationship between the macrocosm and microcosm, the spiritual, causal, astral and physical realms and their interactions, the spiritual psychology of man (although this is dealt with much more fully in the Esoteric Psychology volumes), The Hierarchy of Masters, esoteric groups and schools, the spiritual centers (or chakras), the occult concept of the Seven Rays, meditation work and much more. One of the main themes is that of soul control. Students of the works of Alice A. Bailey and Theosophy believe that the ultimate purpose of White Magic is furtherance of the spiritual and material evolution of humanity. Specifically, this evolution is conceived in terms of the increased benevolent manifestation of seven spiritual energies or Seven Rays. It is further believed that adept practitioners of White Magic, wielding the power of the Seven Rays, can contribute to this evolution.
Il segreto del magnetismo personale

Il segreto del magnetismo personale

Author: Theron Q. Dumont (William Walker Atkinson)
Publisher: Venexia Editrice
ISBN: 8897688136
Pages: 176
Year: 2012-07-27
Il segreto del magnetismo personale è un corso avanzato su come diventare una persona magnetica, capace di attrarre a sé le situazioni e le persone desiderate. L’autore illustra i passi per sviluppare un carattere magnetico e aumentare i poteri personali, mettendo il lettore in grado di coltivare il successo e difendersi dagli ostacoli che può trovare sul suo cammino. Svela la formula per diventare felici e per riportare l’uomo e la donna verso il ruolo che il loro Creatore aveva inteso sin dalle origini. Dumont (Atkinson) non si dimentica mai dell’importanza di un comportamento etico e di quanto le nostre azioni e pensieri riescono a influenzare il prossimo. I grandi poteri che insegna a ottenere sono perciò soggetti alle leggi universali della legge di corrispondenza di cui egli sottolinea la responsabilità.
Thought Vibration

Thought Vibration

Author: Walker Atkinson
Publisher: CreateSpace
ISBN: 1515030865
Pages: 42
Year: 2015-07-11
The book will cover the introduction to the Topic and can be used as a very useful study material for those who want to learn the topic in brief via a short and complete book. Thought-provoking and accessible in approach, this updated and expanded second edition of the * provides a user-friendly introduction to the subject, Taking a clear structural framework, it guides the reader through the subject's core elements. A flowing writing style combines with the use of illustrations and diagrams throughout the text to ensure the reader understands even the most complex of concepts.