Il Mastino Dei Baskerville Ediz Integrale Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Sherlock Holmes. Il mastino dei Baskerville

Sherlock Holmes. Il mastino dei Baskerville

Author: Arthur Conan Doyle
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854129216
Pages: 138
Year: 2011-01-18
Introduzione di Fabio GiovanniniTraduzione di Nicoletta Rosati BizzottoEdizione integraleSir Charles Baskerville viene trovato morto. Accanto a lui, le impronte di un cane enorme. Molto tempo prima, nel Settecento, anche un antenato della famiglia Baskerville, Sir Hugo, era stato ucciso da un mastino mostruoso nelle paludi di Dartmoor. Sulla famiglia Baskerville sembra essersi abbattuta una sinistra maledizione, e l’unico investigatore in grado di risolvere il mistero del cane omicida è Sherlock Holmes. Con l’aiuto del suo assistente Watson, Sherlock si avventura nelle paludi nebbiose per risolvere un nuovo caso avvincente ma decisamente complesso. Come si fa a trovare il movente di un omicidio se l’assassino è un cane che attacca con furia cieca chiunque si inoltri nelle paludi? Il mastino infernale è davvero terribile o è solo lo strumento di una congiura contro Henry Baskerville? Chi è, in realtà, l’omicida disumano, il bestiale serial-killer? La trama moderna e attuale, l’ottima ambientazione nell’Inghilterra vittoriana, il fascino del detective Holmes e il gusto gotico di questo romanzo lo rendono un’opera straordinaria e intramontabile.«Accanto al corpo di Hugo, con le zanne ancora affondate nella gola sbranata, c’era un essere orrendo, un’enorme bestia nera, simile a un mastino ma assai più grande di qualsiasi mastino si sia mai visto al mondo. E mentre lo guardavano sbigottiti, quella creatura dilaniò con uno strappo la gola di Hugo Baskerville volgendo verso di loro gli occhi fiammeggianti e le fauci grondanti sangue.» Arthur Conan Doylenacque a Edimburgo nel 1859. Benché il suo nome rimanga indissolubilmente legato a quello di Sherlock Holmes, lo scrittore ebbe anche altri interessi, tra cui la storia, il giornalismo e soprattutto lo spiritismo. Nel 1903 venne insignito del titolo di baronetto. Morì nel 1930. Di Conan Doyle la Newton Compton ha pubblicato anche Le avventure di Sherlock Holmes, Il ritorno di Sherlock Holmes, Il mastino dei Baskerville, Sherlock Holmes. Uno studio in rosso - Il segno dei Quattro e il volume unico Tutto Sherlock Holmes.
Sherlock Holmes. Il mastino dei Baskerville. Ediz. integrale

Sherlock Holmes. Il mastino dei Baskerville. Ediz. integrale

Author: Arthur Conan Doyle
Publisher:
ISBN: 8854123587
Pages: 158
Year: 2011

The Hound of the Baskervilles

The Hound of the Baskervilles

Author: Arthur Conan Doyle
Publisher:
ISBN: 089926154X
Pages: 198
Year: 1926

Adventures of Sherlock Holmes

Adventures of Sherlock Holmes

Author: Arthur Conan Doyle
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1904

The Field Bazaar (Sherlock Holmes - Extracanonical Works: Short Stories Book 1)

The Field Bazaar (Sherlock Holmes - Extracanonical Works: Short Stories Book 1)

Author: Arthur Conan Doyle
Publisher: Arthur Conan Doyle
ISBN: 8892573756
Pages:
Year: 2016-03-19
"The Field Bazaar" was written during an Edinburgh University fundraising event. Doyle had been requested by his university to contribute a short piece of literature for a charity magazine. In the story Watson has received a similar request and whilst he reads the letter at breakfast, Holmes correctly deduces the sender of the letter and Watson's thoughts with regard to the letter. It shares many similarities to the canonical stories. Aside from the metafictional twist in which Watson supplants Doyle as the author publishing his own stories in a magazine, it also plays not only about the famous skill of Holmes' observations producing apparently miraculous results, but also upon the notion of the "traditional breakfast scenes" which open many Holmes short stories.
Sherlock Holmes

Sherlock Holmes

Author: Arthur Conan Doyle, Sir
Publisher:
ISBN: 0007508387
Pages:
Year: 2012-12-01
Four classic Sherlock Holmes stories read by Basil Rathbone, in which the great detective matches wits with Professor Moriarty, the Napoleon of Crime, in a chase across Europe.
Il ritorno di Sherlock Holmes

Il ritorno di Sherlock Holmes

Author: Arthur Conan Doyle
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 885412883X
Pages: 251
Year: 2011-01-18
Introduzione di Bruno TraversettiTraduzione di Nicoletta Rosati BizzottoEdizione integraleIl ritorno di Sherlock Holmes è il libro con il quale Arthur Conan Doyle, assecondando le pressanti richieste del suo pubblico, fa sorprendentemente rientrare in scena il famoso investigatore, dopo averne narrato la morte in un’opera precedente. Scampato per miracolo, dunque, alla fine che il suo stesso autore aveva predisposto per lui, Sherlock Holmes riappare in una Londra che la sua lunga assenza ha reso più vulnerabile alle infaticabili trame dei criminali. Ma, spalleggiato dal fedelissimo Watson, il grande investigatore torna a fare uso della sua affilata intelligenza analitica nella densa nebbia inglese e nei delittuosi misteri che vi si occultano, offrendosi ancora come paladino di quei valori di razionalità e di umanesimo scientifico che ne hanno fatto un eroe-simbolo dell’Inghilterra vittoriana e positivista.«Era una sera buia e tempestosa di fine novembre. Holmes ed io eravamo rimasti in silenzio tutta la sera; lui impegnato a decifrare, con una potentissima lente, le iscrizioni originali di un palinsesto: io, immerso nella lettura di un trattato di chirurgia, uscito di recente. Fuori, il vento ululava incanalandosi per Baker Street mentre la pioggia sferzava i vetri delle finestre.» Arthur Conan Doylenacque a Edimburgo nel 1859. Benché il suo nome rimanga indissolubilmente legato a quello di Sherlock Holmes, lo scrittore ebbe anche altri interessi, tra cui la storia, il giornalismo e soprattutto lo spiritismo. Nel 1903 venne insignito del titolo di baronetto. Morì nel 1930. Di Conan Doyle la Newton Compton ha pubblicato anche Le avventure di Sherlock Holmes, Il ritorno di Sherlock Holmes, Il mastino dei Baskerville, Sherlock Holmes. Uno studio in rosso - Il segno dei Quattro e il volume unico Tutto Sherlock Holmes.
Sherlock Holmes and the Red Circle

Sherlock Holmes and the Red Circle

Author: Arthur Conan Doyle, Gina D. B. Clemen, Gianluca Garofalo
Publisher:
ISBN: 3526520577
Pages: 79
Year: 2009

The Theatrical Sherlock Holmes

The Theatrical Sherlock Holmes

Author: Sir Arthur Conan Doyle, William Gillette
Publisher: Lulu Press, Inc
ISBN: 1291731822
Pages:
Year: 2014-02-02
EPUB Version - Sherlock Holmes takes to the stage in four entertaining play scripts written between 1899 and 1921 by Sir Arthur Conan Doyle and William Gillette. Even though Sherlock Holmes had fallen to his supposed death at the culmination of 'The Final Problem' in December 1893, it proved very difficult to keep the great detective down as this collection of theatrical play scripts proves. Presented are: SHERLOCK HOLMES - A DRAMA IN FOUR ACTS (1899, by William Gillette and Sir Arthur Conan Doyle); THE PAINFUL PREDICAMENT OF SHERLOCK HOLMES (1905, attributed to William Gillette); THE SPECKLED BAND - AN ADVENTURE OF MISTER SHERLOCK HOLMES (1910, by Sir Arthur Conan Doyle) and THE CROWN DIAMOND - AN EVENING WITH SHERLOCK HOLMES (1921, by Sir Arthur Conan Doyle). This collection also contains an introduction written by Paul Stuart Hayes, the author of REQUIEM FOR SHERLOCK HOLMES, which sets the scene for Sherlock Holmes’ stage debut and focuses on each of the four productions presented in this volume.
The Boscombe Valley Mystery

The Boscombe Valley Mystery

Author: Arthur Conan Doyle, Sir
Publisher:
ISBN: 1523805722
Pages: 90
Year: 2016-02-01
"The Adventures of Sherlock Holmes" is the first series of stories featuring the world's most famous detective, Sherlock Holmes. This particular book is the 4th story of the series. Enjoy Sir Arthur Conan Doyle's imagination as you read "The Boscombe Valley Mystery".*Matte cover with wrap-around cover art*
Le Roman de Tristan Et Iseut

Le Roman de Tristan Et Iseut

Author: Joseph Bdier
Publisher: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 1548956198
Pages: 222
Year: 2017-07-16
Le roman de Tristan et Iseut by Joseph B�dier
Sherlock Holmes. Uno studio in rosso

Sherlock Holmes. Uno studio in rosso

Author: Arthur Conan Doyle
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854196800
Pages: 192
Year: 2016-07-14
Edizione integrale Traduzione di Nicoletta Rosati Bizzotto Uno studio in rosso è il romanzo che segna l’esordio di Sherlock Holmes, l’investigatore più amato e imitato di tutti i tempi. Attraverso il racconto del dottor Watson, suo inseparabile socio e amico, vede la luce l’infallibile detective, con la sua intelligenza fulminea e gli straordinari metodi di indagine. Un uomo capace di scovare una verità dove gli altri vedono una bugia, una soluzione lampante in un mistero che per tutti è tremendamente ingarbugliato. La scienza della deduzione e il rigore di una razionalità inflessibile hanno fatto della creatura di Doyle il paradigma dell’investigatore letterario, un mito che sembra destinato a non tramontare mai: lo testimoniano le recenti trasposizioni cinematografiche per la regia di Guy Ritchie (con Robert Downey Jr. nei panni del protagonista) e le fortunate serie TV ispirate al suo personaggio. Arthur Conan Doylenacque a Edimburgo nel 1859. Benché il suo nome rimanga indissolubilmente legato a quello di Sherlock Holmes, lo scrittore ebbe anche altri interessi, tra cui la storia, il giornalismo e soprattutto lo spiritismo. Nel 1903 venne insignito del titolo di baronetto. Morì nel 1930. Di Conan Doyle la Newton Compton ha pubblicato Le avventure di Sherlock Holmes, Il ritorno di Sherlock Holmes, Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville, Sherlock Holmes. Uno studio in rosso - Il segno dei Quattro, L’ultimo saluto di Sherlock Holmes, Sherlock Holmes. La Valle della Paura e la raccolta Tutto Sherlock Holmes.
Sherlock Holmes: Investigates

Sherlock Holmes: Investigates

Author:
Publisher:
ISBN: 3526521743
Pages: 143
Year: 2007

One, No One, and One Hundred Thousand

One, No One, and One Hundred Thousand

Author: Luigi Pirandello
Publisher: Marsilio Pub
ISBN:
Pages: 160
Year: 1992

Enon

Enon

Author: Paul Harding
Publisher: Random House
ISBN: 0812984609
Pages: 272
Year: 2013-09-10
NAMED ONE OF THE BEST NOVELS OF THE YEAR BY The Wall Street Journal • American Library Association • Kirkus Reviews A stunning allegorical novel about one man’s enduring love for his daughter In Enon, Paul Harding follows a year in the life of Charlie Crosby as he tries to come to terms with a shattering personal tragedy. Grandson of George Crosby (the protagonist of Tinkers), Charlie inhabits the same dynamic landscape of New England, its seasons mirroring his turbulent emotional odyssey. Along the way, Charlie’s encounters are brought to life by his wit, his insights into history, and his yearning to understand the big questions. A stunning mosaic of human experience, Enon affirms Paul Harding as “a contemporary master and one of our most important writers” (Publishers Weekly, starred review). Look for special features inside. Join the Random House Reader’s Circle for author chats and more. “Harding conveys the common but powerful bond of parental love with devastating accuracy. . . . [He] is a major voice in American fiction.”—Chicago Tribune “Paul Harding’s novel Tinkers won the Pulitzer Prize; its stunning successor, Enon, only raises the bar.”—O: The Oprah Magazine “Extraordinary . . . a darkly intoxicating read . . . [Harding’s] prose is steeped in a visionary, transcendentalist tradition that echoes Blake, Rilke, Emerson, and Thoreau.”—The New Yorker “So wild and riveting it’s practically an aria . . . Harding is a superb stylist.”—Entertainment Weekly “[Charlie’s grief], shaped by a gifted writer’s caressing attention, can bring about moments of what Charlie calls ‘brokenhearted joy.’”—The Wall Street Journal “Astonishing . . . a work of fiction that feels authentic as memoir.”—Financial Times “Read Enon to live longer in the harsh, gorgeous atmosphere that Paul Harding has created.”—San Francisco Chronicle From the Trade Paperback edition.