Il Dentista Di Successo Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Il dentista di successo - Estratto Gratuito

Il dentista di successo - Estratto Gratuito

Author: Dott. Daniele Beretta
Publisher: Engage Editore
ISBN: 8889380608
Pages: 30
Year: 2014-12-09
«Far funzionare uno studio dentistico sta diventando sempre più difficile: quello che funzionava un tempo ormai non basta più, perché le qualità tecniche non sono più sufficienti» Uno studio dentistico è a tutti gli effetti una vera e propria azienda: il medico non è altro che un imprenditore che gestisce quotidianamente collaboratori e clienti. Oggi sono molte le attività da conoscere: dal marketing alla finanza, dalla selezione del personale alla formazione. Chi meglio di un dentista di successo può insegnare ad un collega come costruire un grande studio? Il Dott. Beretta, professionista del settore, attraverso spunti pratici e consigli semplici da realizzare ti darà tutti gli strumenti per trasformare il tuo studio in un’ impresa di successo aiutandoti ad aumentare il tuo fatturato e a lavorare in un ambiente positivo e stimolante. Per saperne di più scarica questo estratto gratuito!
Il dentista di successo

Il dentista di successo

Author: Dott. Daniele Beretta
Publisher: Engage Editore
ISBN: 888938056X
Pages: 230
Year: 2015-02-18
«Far funzionare uno studio dentistico sta diventando sempre più difficile: quello che funzionava un tempo ormai non basta più, perché le qualità tecniche non sono più sufficienti» Uno studio dentistico è a tutti gli effetti una vera e propria azienda: il medico non è altro che un imprenditore che gestisce quotidianamente collaboratori e clienti. Oggi sono molte le attività da conoscere: dal marketing alla finanza, dalla selezione del personale alla formazione. Chi meglio di un dentista di successo può insegnare ad un collega come costruire un grande studio? Il Dott. Beretta, professionista del settore, attraverso spunti pratici e consigli semplici da realizzare ti darà tutti gli strumenti per trasformare il tuo studio in un’ impresa di successo aiutandoti ad aumentare il tuo fatturato e a lavorare in un ambiente positivo e stimolante.
Il Dentista del Futuro

Il Dentista del Futuro

Author: Giuseppe Massaiu, Alberto Massaiu
Publisher: Engage Editore
ISBN: 8885430031
Pages: 80
Year: 2017-04-14
Fai il tuo lavoro con passione e professionalità ma sei stanco di dover gestire tutte le cose “extra”, a volte senza ricevere neanche le gratificazioni economiche che meriteresti? Stanco di essere il tuttofare del tuo studio? Stanco di dover gestire, oltre alla parte clinica, i conti, i fornitori, gli ordini e l’agenda? Stanco di avere la sala d’attesa vuota e, nonostante questo, lavorare sotto stress fino alle 8 di sera? Il Dott. Giuseppe Massaiu ha sperimentato tutte queste sensazioni sulla sua pelle eppure, nonostante la crisi e la concorrenza dei centri low cost, è riuscito, grazie anche all’apporto del figlio Alberto, a costruire uno studio che, da piccola realtà di provincia, si è trasformato in una clinica di riferimento sul territorio con oltre 20 collaboratori, 6 riuniti e 100 pazienti visitati ogni giorno. Tutto questo uscendo dallo studio alle 5 di pomeriggio, prendendosi pure un giorno di riposo durante la settimana! Giuseppe ha deciso di raccogliere in questo libro tutti i consigli pratici e semplici da mettere in atto che gli hanno consentito di saturare le sue poltrone, vendere con successo i piani di cura e trovare nuovi pazienti senza rinunciare al suo tempo libero evitando di farti ricadere in quegli errori che lui stesso ha commesso! Alla domanda “Perché condividere con i tuoi colleghi tutta questa conoscenza dal valore inestimabile?” Giuseppe ci ha risposto: “Per lo stesso motivo per cui ai convegni parlo della parte clinica. Solo se c’è condivisione c’è crescita!”
Mediazioni civili e commerciali. 30 casi di successo

Mediazioni civili e commerciali. 30 casi di successo

Author: Alessandro Bruni, Michela Sitzia
Publisher: Maggioli Editore
ISBN: 8838767890
Pages: 250
Year: 2011

Il dentista di Auschwitz

Il dentista di Auschwitz

Author: Benjamin Jacobs
Publisher: Gingko edizioni
ISBN: 8895288408
Pages: 352
Year: 2012
La storia di Berek Jakubowicz (ora Benjamin Jacobs), uno studente ebreo di odontoiatria che nel 1941 fu deportato dal suo villaggio polacco e trascorse cinque anni nei campi di sterminio nazisti, tra cui Buchenwald, Dora-Mittelbau, e per quasi due anni Auschwitz. Ad Auschwitz, dove entrò in contatto con il famigerato Josef Mengele e assistette alla morte di suo padre, Jakubowicz riuscì a sopravvivere grazie alle sue seppur limitate capacità professionali. Gli fu consentito di esercitare una pratica dentistica primitiva sui detenuti e sugli ufficiali delle SS, così come fu obbligato ad estrarre i denti d’oro dai cadaveri dopo la gasazione. Nel maggio del 1945, con altri 15.000 detenuti, il protagonista partecipò alla marcia della morte verso la Baia di Lubecca, e fu coinvolto nel bombardamento del transatlantico ‘‘Cap Arcona’’ da parte della RAF, nel quale perirono circa 8.000 ebrei. Accolto con favore unanime dalla critica negli Stati Uniti alla sua comparsa, “Il dentista di Auschwitz” parla delle origini del male da una prospettiva unica. Organi atrofizzati giacevano accatastati sul pavimento. Mi feci forza per affrontare il corpo di un uomo di mezza età. I suoi occhi socchiusi mi fissavano, come ad accusarmi del delitto che stavo per compiere. Come cercai di divaricare la sua bocca, sentii la sua gelida pelle. Quando finalmente forzai per aprire, le mascelle si ruppero, e questo mi spaventò. Ogni successivo movimento dentro quella bocca aperta produsse un suono stridente. Immaginai che fosse il suo modo di dire ‘‘no!’’. Mi sentivo come se la morte insorgesse fino a fermarmi. Ogni pezzo d’oro che estrassi mi fece pensare a come loro, i morti, dovessero rimanere scioccati. A volte dovetti fingere, parlare con me stesso, che quello che stavo facendo era normale. Gli strumenti che usavo per quel triste compito li tenevo in una scatola rossa. Perché avessi dipinto la scatola in quel modo, non saprei dirlo. La maggior parte dei detenuti che mi vedevano camminare verso l’obitorio con quella cassetta, sapevano cosa andavo a fare, e non lo ritenevano insolito. Mio padre e mio fratello, anche loro sapevano. Ora avevo abbastanza oro per i ponti degli uomini delle SS e per le capsule. In modo semplice e schietto, Jacobs rivela la brutalità implacabile e senza senso dell’esistenza in un campo di concentramento, e, infine, il miracolo della sopravvivenza. BOOKLIST Jacobs trasmette con ancora più forza l’orrore quotidiano della vita del lager: il freddo pungente, la fame costante, l’odore di carne umana bruciata. Peggio ancora, osserva l’autore, Auschwitz era diventato un modo perverso di vivere mentre cercava di sopravvivere. PUBLISHERS WEEKLY
Il dentista. Delitti alle sette chiese

Il dentista. Delitti alle sette chiese

Author: Roberto Carboni
Publisher: Fratelli Frilli Editori
ISBN: 8875639884
Pages: 224
Year: 2014-06-17
Cosa sei disposto a fare per rincorrere la tua ossessione? Mentire, tramare, uccidere? Francesco Raimondi, maestro di scacchi e neolaureato con lode in odontoiatria, non ha dubbi. È disposto a tutto. Senza morale, giustizia. Senza esclusione di colpi. E non importa il dolore, la paura, il sangue versato. Non importano i morti lasciati alle spalle. C’è solo l’ossessione per il suo lavoro, che lo divora. Il resto è un’abissale solitudine che colma con il sesso e la droga. O passando le notti insonni, sul tetto del suo palazzo; aspettando il mattino, un nuovo giorno, le notizie dei ritrovamenti dei cadaveri, l’ennesimo ricatto, un’indagine che lo riguardi, un arresto imminente... perché niente va come lui si aspettava. È l’entropia, la seconda legge della termodinamica: ogni tentativo di generare ordine porta solo al caos. E a nuovi efferati crimini. È tutto perverso e logico, dall’inizio. O forse no. Perché il mistero in questo caso non è in ciò che accadrà, ma in quello che è già accaduto. Per questo il romanzo inizia dal secondo capitolo. Il secondo, non il primo. E termina con ciò che non ci si aspetterebbe mai: l’inizio.
Bone, Biomaterials & Beyond

Bone, Biomaterials & Beyond

Author: Antonio Barone, Ulf Nannmark
Publisher: Edra Masson
ISBN: 8821437590
Pages: 200
Year: 2014-04-01T00:00:00+02:00
The introduction of osseointegrated dental implants soon 50 years ago has indeed revolutionized dentistry. The scientific evaluation of their use has shown good and increasingly successful treatment outcomes. A prerequisite though is the availability of sufficient bone volumes to ensure integration and acceptable aesthetic results. In this book various surgical techniques, using different augmentation materials, are described and explained. The aim has been to highlight minimally invasive surgical techniques, which leads to less risk of morbidity and reduces treatment time. Readers will enjoy a comprehensive atlas providing some practical advices for every day surgical practice based on solid scientific evidence.
Survival In Auschwitz

Survival In Auschwitz

Author: Primo Levi
Publisher: Simon and Schuster
ISBN: 0684826801
Pages: 187
Year: 1996
The author describes his twenty month ordeal in the Nazi death camp.
Giornale Di Corrispondenza Pei Dentisti

Giornale Di Corrispondenza Pei Dentisti

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1902

The Smile Stealers: The Fine and Foul Art of Dentistry

The Smile Stealers: The Fine and Foul Art of Dentistry

Author: Richard Barnett
Publisher: Thames & Hudson
ISBN: 0500773866
Pages: 256
Year: 2017-05-23
An incisive and startling international review of the evolution of dentistry from the Bronze Age to the present day, presented in a gorgeous package This achingly fascinating book follows the evolution of dentistry throughout the world from the Bronze Age to the present day, featuring captivating, grim illustrations of the tools and techniques of dentistry through the ages. It charts the changing social attitudes toward the purpose and practice of dentistry from the crude and painful endeavors of early civilizations to the fluoridated water, cosmetic surgery, and heightened expectations of today. Organized chronologically, The Smile Stealers interleaves beautiful and gruesome 3D objects, technical illustrations, and paintings from the Wellcome Collection’s unique medical archive of material from Europe, America, and the Far East with seven authoritative and eloquent themed articles from medical historian Richard Barnett. Including previously unseen illustrations, this comprehensive review of the development of the trade and discipline of dentistry covers topics as diverse as the very first dentures, the smile revolution in eighteenth-century portraiture, and the role of dentistry in forensic science. The Smile Stealers is guaranteed to appeal to those who see the beauty in medicine and biology as it probes the growth of dentistry.
The New Leaders

The New Leaders

Author: Paolo A.Ruggeri
Publisher: Engage Editore
ISBN: 8889380187
Pages: 250
Year: 2015-02-18
«The motivational drive that led me to write my first book, THE NEW LEADERS, sprang from the need to understand group dynamics and how to manage groups successfully: improving others and above all helping them to live a better, more fulfilling and proactive life. After all, people’s success is measured by the success of those around them.» Paolo Ruggeri This book, written in simple and stimulating language, is the fruit of over ten years of research. It provides an analytical description of the successful solutions adopted by managers and entrepreneurs who have been successful in creating groups of extremely motivated and productive people. The book is divided into three parts. In the first part we analyze a number of factors and causes that lead the manager’s effectiveness to decline; in the second part we provide a very detailed analysis of staff motivation; the third and last part analyzes the character and philosophy of the motivational manager and company. It includes case histories of companies that have successfully resolved personnel management problems, providing many practical examples that every manager and entrepreneur can immediately apply in order to improve their staff’s productivity.
MetaMAUS

MetaMAUS

Author: Art Spiegelman
Publisher: Pantheon
ISBN: 037542394X
Pages: 299
Year: 2011
A New Yorker contributor and co-founder of RAW traces the creative process that went into his Pulitzer Prize-winning classic, revealing the inspirations for his work while providing on an accompanying DVD a reference copy of The Complete Maus and audio interviews with his father.
Dental Topics. English for Dentistry and Dental Technology

Dental Topics. English for Dentistry and Dental Technology

Author: Claudia Radini, Valeria Radini
Publisher:
ISBN: 8820332434
Pages: 244
Year: 2004


I Am the Messenger

I Am the Messenger

Author: Markus Zusak
Publisher: Knopf Books for Young Readers
ISBN: 030743348X
Pages: 368
Year: 2007-12-18
DON’T MISS BRIDGE OF CLAY, MARKUS ZUSAK’S FIRST NOVEL SINCE THE BOOK THIEF AND AN UNFORGETTABLE AND SWEEPING FAMILY SAGA. From the author of the extraordinary #1 New York Times bestseller The Book Thief, I Am the Messenger is an acclaimed novel filled with laughter, fists, and love. A MICHAEL L. PRINTZ HONOR BOOK FIVE STARRED REVIEWS Ed Kennedy is an underage cabdriver without much of a future. He's pathetic at playing cards, hopelessly in love with his best friend, Audrey, and utterly devoted to his coffee-drinking dog, the Doorman. His life is one of peaceful routine and incompetence until he inadvertently stops a bank robbery. That's when the first ace arrives in the mail. That's when Ed becomes the messenger. Chosen to care, he makes his way through town helping and hurting (when necessary) until only one question remains: Who's behind Ed's mission?