Demone Dentro Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Demone dentro

Demone dentro

Author: Nicole Dark
Publisher: Sovera Edizioni
ISBN: 8881248263
Pages: 160
Year: 2009

Demone dentro

Demone dentro

Author: Mattia Iacono
Publisher:
ISBN: 8867901834
Pages: 156
Year: 2016

Il demone dentro. Ghost

Il demone dentro. Ghost

Author:
Publisher:
ISBN: 8865030240
Pages: 350
Year: 2010

Aufstieg und Niedergang der römischen Welt

Aufstieg und Niedergang der römischen Welt

Author: Hildegard Temporini
Publisher:
ISBN: 3110018853
Pages:
Year: 1994

Lex Dura Sed Lexx

Lex Dura Sed Lexx

Author: Alessio Lexx Giudice
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1291988890
Pages:
Year:

COLORIAMO L'ORIENTE

COLORIAMO L'ORIENTE

Author: Ruben Fais
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1291687386
Pages:
Year:

Il bacio del demone

Il bacio del demone

Author: Eve Silver
Publisher: Fanucci Editore
ISBN: 8865081430
Pages: 308
Year: 2014-02-04
Clea Masters, giovane studentessa di medicina, sa di essere unica. Da quando i suoi genitori sono morti, una forza incredibile si è insinuata dentro di lei, per esplodere solo nei momenti di estremo pericolo. Tuttavia preferisce non indagare, fino a quando un demone la attacca, scaraventandola in un mondo del quale lei non sospettava nemmeno lontanamente l’esistenza. Il suo unico alleato sarà un uomo letale e seducente come nessuno, che risveglierà in lei un desiderio più forte di qualsiasi fantasia... Ciarran D’Arbois non lascerà che a Clea accada nulla. E non solamente per dovere... In lei vede una forza dirompente, ma anche un corpo irresistibile, fatto per essere accarezzato. Nel frattempo però, i demoni sono intenzionati ad abbattere il portale che Ciarran deve proteggere con tutte le sue forze, fino all’ultimo respiro. Ciarran teme che Clea sia la chiave destinata a portare a termine questo oscuro progetto, e ora che i nemici sono sempre più vicini, i due amanti hanno una sola speranza. Cosa sarà più pericoloso, la passione o i poteri tenebrosi che entrambi custodiscono dentro di sé?
L'Ultimo Demone

L'Ultimo Demone

Author: Mirco Tondi
Publisher: Mirco Tondi
ISBN: 6050473722
Pages:
Year: 2016-07-05
Tanti nella propria vita, specialmente da piccoli, hanno avuto un supereroe in cui credere. Sperando, desiderando, soprattutto nei momenti di difficoltà, che comparisse e si mettesse al loro fianco, proteggendoli, confortandoli, guidandoli. Tutti sanno che questo è e rimarrà soltanto un sogno. Un sogno da bambini. Ma se fosse possibile? Se non fosse solo una fantasticheria, ma un desiderio realizzabile, cosa cambierebbe nella propria esistenza? E come si trasformerebbe la realtà circostante? In una Terra post-apocalittica dominata dalla violenza e dall’orrore, dove è impensabile che ci sia posto per le favole, dove sembra impossibile che possa esserci luce nelle tenebre dilaganti create dai Vizi, una fiammella brilla ancora e cresce d’intensità, attirando a sé chi non vuole più essere intrappolato in un modo di vivere bestiale, dove il massimo cui si può aspirare è la sopravvivenza. In una storia sempre più oscura e sempre più luminosa, un piccolo gruppo di uomini, donne e bambini prende il testimone lasciato da Maestro e Guerriero, continuando la lotta per liberare il mondo e l’umanità dal dominio dei Demoni, nella speranza di arrivare a dare il via a un’epoca migliore. Un’epoca dove il mondo sarà forgiato dai sognatori e non più da burocrati, politici e persone volte a interessi economici e di potere per il solo vantaggio personale. Un’Era di Utopie, di Creatori, dove nuovi mondi, nuovi universi nasceranno e la vita acquisirà il suo reale senso d’esistenza.
Il demone danzante

Il demone danzante

Author: Mary Jo Putney
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8867756788
Pages: 25
Year: 2015-02-24
RACCONTO LUNGO (25 pagine) - ROMANCE - Un uomo e una donna dai poteri eccezionali. Due cacciatori determinati e appassionati. Un amore che supera le barriere delle dimensioni e del tempo. Una scia di morti misteriose e inspiegate fa sospettare al detective David Owens che il colpevole non sia un serial killer, bensì qualcosa di molto più pericoloso. Per scoprire la verità si rivolge a una delle migliori cacciatrici del paese, Bethany Sterling, che come lui appartiene alla stirpe dei Guardiani, uomini e donne dai poteri straordinari che vegliano sull'umanità. Il loro nemico è subdolo e potente e li spingerà a mettere a rischio non solo i loro corpi, ma inaspettatamente anche i loro cuori, per ottenere una ricompensa che va al di là di ogni immaginazione, ma non dell'amore. Autrice di bestseller del New York Times, del Wall Street Journal, e di USA Today, Mary Jo Putney è nata nella stato di New York con una dipendenza dalla lettura, una condizione per la quale non c'è cura conosciuta. I suoi romanzi, tra i più celebrati del genere romance, si caratterizzano per profondità psicologica e per intensità e spaziano dallo storico al contemporaneo, dal paranormale allo young adult fantasy. Vincitrice di numerosi premi, tra cui due Rita e due "Romantic Times Career Achievement", per sei volte i suoi libri sono rientrati nei primi cinque romanzi dell'anno secondo il "Library Journal", e per tre volte i suoi romanzi sono apparsi nei primi dieci nella classifica di "Booklist", la rivista della American Library Association. In Italia tutti i suoi titoli sono stati pubblicati da Mondadori, compresa la serie Guardian a cui è collegata questa novella.
Di me diranno che ho ucciso un angelo

Di me diranno che ho ucciso un angelo

Author: Gisella Laterza
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858645987
Pages: 186
Year: 2013-05-15T00:00:00+02:00
ci sono viaggiatori che perdono la propria stella, e stelle che continuano comunque a brillare.
La casa del demone

La casa del demone

Author: Mauro Saracino
Publisher: IL CASTELLO SRL
ISBN: 8895313178
Pages: 320
Year: 2010-08-08
Londra. Una serata come tante altre per Oliver Graham, fino a quando uno straniero si siede al suo tavolo, sostenendo di cercare proprio lui e portando con sé un’offerta pazzesca per un lavoro ancora più pazzesco: trovare un prezioso manoscritto in una casa abbandonata, situata nel piccolo borgo di Beggars Crown. Un lavoro apparentemente facile, un lavoro che vale la favolosa cifra di centomila sterline. Sapere di essere stato osservato per settimane non è una ragione sufficiente per rifiutare, così come non lo è sapere che chiunque sia entrato nella casa sembri essere sparito nel nulla: un lavoro da centomila sterline non può essere rifiutato in nessun caso. Non per Oliver Graham, la cui visione sul futuro comincia a cambiare. Niente più lavori rischiosi, niente più vita ai margini della società, ma la possibilità di ricominciare e la speranza di lasciarsi indietro i ricordi della sua vita passata. Ma proprio con il suo passato dovrà iniziare a fare i conti, una volta entrato nell'abitazione del misterioso studioso tedesco Haik Schmidil, dove forze sconosciute attendono soltanto di trovare una forma per concretizzarsi. Troppo tardi Graham capirà di essersi immischiato in una questione ben oltre le proprie capacità di comprensione, in cui è in gioco lo stesso equilibrio che permette alla razza umana di sopravvivere. E in questa partita a carte, le cui regole sembrano essere dettate da uno solo dei giocatori, è in ballo per Graham il premio più ambito: rimanere vivo.
Shadowhunters - 3. Città di vetro

Shadowhunters - 3. Città di vetro

Author: Cassandra Clare
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852018786
Pages: 576
Year: 2011-05-13
Clary era convinta di essere una ragazza come mille altre, e invece non solo è una Shadowhunter, una Cacciatrice di demoni, ma ha l'eccezionale potere di creare rune magiche.
Le ombre del demone

Le ombre del demone

Author: Eve Silver
Publisher: Fanucci Editore
ISBN: 8865082909
Pages: 330
Year: 2014-02-04
L’antropologa forense Vivien Cairn teme di aver perso la testa per sempre. La sua libido è fuori controllo e il desiderio la rende cieca, tanto da provocarle una sorta di amnesia temporanea. Sarà l’intervento di un estraneo terribilmente sexy a farle realizzare che in gioco c’è molto di più della sua sanità mentale. E mentre un killer spietato miete una vittima dopo l’altra, e Dain Hawkins si fa strada tra piste indecifrabili e coincidenze troppo evidenti per essere ignorate, i due capiranno che forse i crimini che imperversano sono collegati agli strani comportamenti della donna. Ma questo non scoraggia Dain, che vorrebbe spingersi oltre con Vivien, e così lei dovrà confrontarsi con il peggiore dei suoi incubi, ma anche con una passione sconosciuta e senza limiti che riscriverà per sempre il suo destino. Cos’è più insidioso, l’oscurità di un demone o il terrore di perdersi fra le braccia dell’amore privo di freni?
Il demone a Beslan

Il demone a Beslan

Author: Andrea Tarabbia
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852020187
Pages: 360
Year: 2011-08-30
Marat Bazarev è quello che è sopravvissuto e sopravviverà. È l'uomo che, con i suoi compagni, è entrato nella scuola numero 1 di Beslan. E lì ha dato inizio alla fine. 334 morti, di cui oltre la metà bambini.
Scarlett - Il bacio del demone

Scarlett - Il bacio del demone

Author: Barbara Baraldi
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 885201862X
Pages: 312
Year: 2011-04-26
Le lezioni stanno per ricominciare e a Scarlett la cosa non dispiace. Potrà riabbracciare le amiche e mettere fine alle vacanze, che per lei sono state caratterizzate dalla mancanza: Mikael, il suo ragazzo, se n'è dovuto andare per adempiere al proprio compito di Guardiano...